Pubblicato il bando di gara per i lavori alle Cave di Fantiano

Pubblicato il bando di gara per l' esecuzione dei lavori che porteranno al completamento e alla valorizzazione della Cave di Fantiano.

Lo ha annunciato l' assessore ai lavori pubblici del comune di Grottaglie, il geometra Alfonso Annicchiarico. Il progetto andrà a continuare quello già iniziato nel 2006 e premiato dalla regione Puglia nell' ambito del "Premio Buone Pratiche del Paesaggio".

L' intervento (su proposta progettuale dello studio associato Donati D'Elia Associati) avrà come cifra un importo pari a € 1.000.000,00. (750.000 con fondi regionali e 250.000 con fondi comunali).

Il sindaco Ciro Alabrese ha espresso la sua soddisfazione per il risultato raggiunto aggiungendo che tramite questo tipo di interventi l' amministrazione si appresta a realizzare gli obbiettivi primari dal punto di vista ambientale e paesaggistico che assa si è posta.

Ultima modifica ilMartedì, 02 Settembre 2014 16:09
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up