Semaforo rosso - Grottaglie e il caos

Semafori rossi, tempi d' attesa, code infinite, clacson impazziti. C'è un modo di evitare tutto questo? Grottaglie ha risolto il problema. 

Sempre più frequente il fenomeno dei semafori non funzionanti o perennemente lampeggianti. I casi più noti, nelle vie più "trafficate" sono quelli di via Messapia (angolo Via Gramsci) nei pressi della Posta, in cui addirittura sembrano essersi dimenticati dell' esistenza di un semaforo da anni non funzionante.

Proseguendo, un semaforo lampeggiante viene riscontrato nei pressi di Viale Ariosto (angolo Via Collodi)  ed un altro ancora posto in corrispondenza di Piazza Padre Pio. 

Sono solo alcuni esempi dei lunghi tempi necessari affinchè i semafori del paese vengano regolati al meglio. A chi spetta questo compito ci domandiamo? Intanto un nuovo semaforo inizierà a lampeggiare, quando sarà risolto il problema? Probabilmente quando scatterà il rosso anche per la nostra amministrazione...

Ultima modifica ilMartedì, 02 Settembre 2014 14:37
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up