Logo
Stampa questa pagina

Un momento tanto atteso In evidenza

  E' finalmente arrivato, per la gioia di giovani e famiglie grottagliesi, il momento della riapertura della Villetta Colombo,  tanto rimpianta quando venne chiusa al pubblico ed ora nuovamente a disposizione dei giovani e delle famiglie come punto di ritrovo.

 

Nella serata odierna si è svolta l'inaugurazione del chiosco all'interno della Villetta, ora sotto la gestione del giovane Giuliano Patarnelli, che nel mese precedente all'apertura si è dato molto da fare per rendere disponibile quello che risultava, poco tempo fa, uno dei maggiori centri di vita sociale a Grottaglie.

L'inaugurazione, a sfondo religioso, è stata tenuta dal vicario della Parrocchia del Santissimo Rosario don Giuseppe Mandrillo. Nota positiva della serata, la forte partecipazione da parte di giovani e adulti, famigliari, amici e gente che non vedeva l'ora di poter frequentare nuovamente questo posto. A questo momento, è seguito un piccolo rinfresco offerto dal nuovo gestore. 

Una buona notizia dal quale traspare un velo di speranza sul giovane che avanza e prende in mano il presente. Buona fortuna Giuliano.

 

Vincenzo Lupo

i sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.