Logo
Stampa questa pagina

Puglia Open Days 2014: aperture straordinarie e visite gratuite

Il patrimonio culturale della Puglia apre le porte ai visitatori tutti i sabati sera dal 5 luglio al 27 settembre, dalle 20.00 alle 23.00. Nel periodo in cui si svolgerà l'Open Days 2014 sarà possibile visitare una moltitudine di luoghi e posti davvero interessanti e affascinanti presenti in tutta la Puglia.

Da Luglio fino a Settembre ogni sabato si svolgeranno: aperture straordinarie e visite guidate dei beni dalla 20.00 alle 23.00,visite guidate dei centri storici a partire dalle 20.00 e tante altre attività avvincenti descritte in dettaglio sul sito www.viaggiareinpuglia.it.

Per richiedere ulteriori informazioni riguardanti i possibili posti visitabili è possibile risvolgersi all'indirizzo email [email protected].

In questa edizione, inoltre, saranno disponibili vari itinerari:

  • Special openings, da Luglio a Settembre a Bari e a Lecce sarà possibile scoprire tutte le special openings;
  • Puglia Open Day For All, il patrimonio culturale della Puglia è sempre più accessibile a tutti, infatti le visite guidate sono fruibili anche alle persone con disabilità, grazie a un servizio dedicato alle esigenze specifiche, tra cui interpreti LIS su richiesta;
  • Puglia Open Days For Kids, i luoghi della Puglia saranno rappresentati attraverso laboratori e visite guidate pensati appositamente per i più piccoli;
  • Puglia Open Days Pet Friendly, itinerario sviluppato per i nostri amici a quattro zampe, per maggiori informazioni sarà a disposizione il portale www.viaggiareinpuglia.it contente tutti i dettagli disponibili.

Accorrete in numerosi! Partecipate in tanti al meraviglioso viaggio nella nostra incantevole regione circondata da un mare cristallino, colma di antiche tradizioni, ottima gastronomia, natura incontaminata, ricca di tante opportunità di relax e divertimento, non ve ne pentirete, ne resterete sorpresi!

 

Ogni sabato aperture straordinarie e visite guidate dei beni dalle 20.00 alle 23.00
Visite guidate dei centri storici a partire dalle 20.00
Visita il sito: www.viaggiareinpuglia.it
Richiedi informazioni all'indirizzo Email: [email protected]
Condividi le tue esperienze con: #PugliaOpenDays

Ultima modifica ilVenerdì, 08 Agosto 2014 16:35
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.