Logo
Stampa questa pagina

Grottagliesi al buio in molte zone della Città

Negli ultimi tempi la forbice della spending review comunale ha trovato poco gradimento nei cittadini grottagliesi.


Infatti sono numerose le segnalazioni di questi giorni riguardo l'assenza di pubblica illuminazione (già dalla prime ore della sera) in varie zone della città, tra cui ultimamente il tratto compreso tra le intersezioni con le vie Messapia e Lazio (senza escludere alcuni segmenti delle vie limitrofe). A dimostrazione di come la scarsa o la totale assenza di illuminazione vada a colpire durante l'anno più zone della città.
Ciò ha levato un onda di proteste da parte di residenti ed associazioni, in quanto un'adeguata illuminazione contribuisce senz'altro a garantire in buona parte la sicurezza delle strade e delle abitazioni che vi si affacciano, rispondendo all'esigenza di tranquillità da tutti noi sentita ed a cui l'Amministrazione Comunale dovrebbe prestare la "massima attenzione". Se non altro perché l'ingente impianto di videosorveglianza, presente da pochi mesi in seguito ai continui incendi dolosi degli ultimi anni, può servire a poco se poi non c'è un'adeguata illuminazione tra le vie della Città.

Ultima modifica ilMercoledì, 09 Luglio 2014 14:54
Ciro Piergianni

Un giornale deve riconoscere la verità ovunque essa sia e occuparsi non solo di come stanno le cose, ma di come dovrebbero essere.

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.