Porta San Giorgio cafè presenta: "Scendiperpasqua?" In evidenza

Le serate del 17,18 e 20 aprile saranno caratterizzate dalla buona musica grazie alla rassegna musicale "Scendiperpasqua?".

Giovedì 17 aprile
THE SKELTERS in concerto
(Beatles rock 'n' roll tribute)

The Skelters non è una cover/tribute-band dei Beatles. Il repertorio più rock 'n' roll e diretto, le canzoni più conosciute (ma anche le perle nascoste) dei FabFour in una versione adrenalinica e coinvolgente, l' intreccio delle tre voci, la carica primordiale, ma anche il "Ringo time".

Venerdì 18 aprile
SYMBOLA percussion ensemble

Direttamente dal conservatorio di Taranto, Symbola è una formazione composta da soli strumenti a percussione coi quali Michele D'Urso, Alberto Semeraro, Andrea Pisarra, Angelo Maggi e Giacomo Abatematteo ci guideranno attraverso un viaggio tra ritmi e melodie provenienti da ogni parte del mondo.

Domenica 20 aprile
ORB dj-set::: I'm black and I'm proud.
Soul, blues, funk e vibe music.
La Pasqua di Porta San Giorgio Cafè è soul, blues e funk con il caldo dj-set di Orb al secolo Giuseppe Gioia. Groove e sound accogliente concluderanno la rassegna.

Il tutto si terrà presso Porta San Giorgio Cafè (Centro storico / Largo Immacolata) a partire dalle 22:00 ad ingresso libero.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up