Sabato 12 aprile conferenza stampa di presentazione del "Corto Sordi" In evidenza

Si terrà domani, sabato 12 aprile alle ore 11:00 nell'aula consiliare del comune di Grottaglie la conferenza stampa di presentazione della Seconda Edizione del "Premio Alberto Sordi" e del concorso cinematografico "Corto Sordi".
L'appuntamento con la seconda edizione del premio "Alberto Sordi", curato dal presidente dell'associazione Utòpia Ciro Petrarulo, è fissato per il 19 luglio prossimo nell'atrio del primo circolo didattico "Edmondo De Amicis" di Grottaglie e sarà presentato dalla conduttrice di Telenorba, Daniela Mazzacane.


L'evento di quest'anno prevede numerose novità che verranno illustrate durante la conferenza stampa del 12 aprile, alla quale saranno presenti il sindaco di Grottaglie Ciro Alabrese, l'assessore alla Cultura del comune di Grottaglie Maria Pia Ettorre, il presidente dell'associazione Utopià Ciro Petrarulo, la professoressa Vincenza Musardo Talò, il regista Alfredo Traversa, il regista Pietro Santagada, la regista Rina La Gioia, il doppiatore Paolo Marchese, l'attrice Raffaella Caso e la dirigente del I circolo didattico di Grottaglie Assunta Indiveri. Ospite d'eccezione sarà l'artista Mingo De Pasquale.

Ultima modifica ilVenerdì, 11 Aprile 2014 22:16
Ciro Piergianni

Un giornale deve riconoscere la verità ovunque essa sia e occuparsi non solo di come stanno le cose, ma di come dovrebbero essere.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up