I Go!Zilla al Velvet Cafè In evidenza

Venerdì 4 aprile presso il Velvet Cafè di Grottaglie si esibiranno i Go!Zilla, trio acid psychedelic punk di Firenze. I Go!Zilla si formano nel gennaio 2012 e sono Luca Landi e Fabio Ricciolo rispettivamente chitarra/voce e batteria/seconda voce. A Gennaio 2014 entra a far parte del gruppo un terzo elemento, Mattia Biagiotti, con il ruolo di seconda chitarra.
La band si affaccia sulle scene nel giugno 2012 dopo l'incisione dell'EP Go!Zilla (Santa Valvola records) a cui segue il 7" di I'm Bleeding. Dopo queste prime pubblicazioni le date si moltiplicano tanto da realizzare ben quattro tour tra club e festival per un totale di piu di 150 concerti di cui metà al di fuori dai confini nazionali. Tra questi spicca la partecipazione alla presentazione ufficiale del Primavera Sound Festival 2013 di Barcellona, ll tour europeo di spalla ai Night Beats e le date italiane con i Thee Oh Sees.
Tra un live e un altro i Go!Zilla concepiscono Grabbing a Crocodile, album d'esordio per Black Candy Records, in cui l'attitudine punk si fonde a esplosioni di psichedelia: dieci brani pieni di elettricità che trasudano rock'n'roll.
Nel mese di Novembre, in occasione dell'uscita dell'album, il gruppo è partito per un tour europeo di presentazione di 22 date che ha toccato varie città europee tra cui Berlino, Londra, Parigi e Bruxelles.
Dopo aver superato il numero di 250 live all'attivo in due anni, i Go!Zilla prenderanno parte al Paris Psychedelic Festival, Binic Festival, Cosmic trip Festival (France), Marvin Festival (Mexico) e non solo.

Il concerto inizerà alle ore 22 presso il locale in Via La Sorte per un live da non perdere.

Ultima modifica ilMartedì, 01 Aprile 2014 18:06
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up