Verona brucia musical, il nuovo spettacolo di Aldo Liotino

Sabato 22 marzo, presso il teatro Monticello di Grottaglie, in via Karl Marx 1, andrà in scena "Verona brucia musical", diretto da Aldo Liotino e prodotto dalla Musicology Service e dalla compagnia Musical Essedue.
Lo spettacolo, suddiviso in due atti, si presenta come una libera reinterpretazione della tragedia shakesperiana di Romeo e Giulietta, nel quale però i sentimenti amorosi convivono con le difficoltà della crisi economica ed ideologica dell'epoca shakesperiana ed attuale. La storica rivalità tra le famiglie Montecchi e Capuleti rivive nel musical di Liotino, rompendone però la classicità della tragedia, a favore di una maggiore audacia, rispecchiata anche da una scenografia e una scelta dei costumi assolutamente inedita.
Aldo Liotino, cantante tarantino con numerosi anni di carriera alle spalle, ha condiviso le scene con celebrità del calibro di Anna Tatangelo, Viola Valentino, Cherlyl Porter, ecc. Inoltre ha vinto per due anni consecutivi nella manifestazione "Una voce per Sanremo", il premio della critica nel concorso "Città di Miragica" (consegnatoli da Platinette e Charlie Rapino), l'accesso alla fase finale all'Accademia di Sanremo, il premio "Nuovi Talenti" consegnatogli dalle cariche più alte di Mediaset e quello del "Teatro giovani ragazzi" presso Serra San Quirico.
L'ingresso a teatro è per le ore 19.30 e l'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.00. Costo del biglietto: 7 euro.
Per maggiori informazioni contattare il numero: 3351244430.

Ultima modifica ilSabato, 22 Marzo 2014 14:21
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up