Logo
Stampa questa pagina

Un Workshop fotografico per Grottaglie In evidenza

In una location naturalistica, gioviale e tranquilla, come quella nel Giardino Mediterraneo del Castello Episcopio, dove si è tenuta, stamane, la conferenza stampa di presentazione della Prima Ed. del Workshop Fotografico “Grottaglie dall'alba al tramonto”. Alla presenza del Sindaco, avv. Ciro Alabrese e dell'ass. alle Attività Produttive, geom Antonio Santoro, Cosimo Calabrese e gli iscritti al Workshop, si è passati a presentare il ricco e complesso programma che per due giorni vedrà impegnati i foto-amatori nelle vie di Grottaglie. Da subito ha destato l'attenzione il Workshop, che sin dai primi giorni ha riscosso consensi e adesioni al progetto.
“Un'associazione che si sta facendo strada con tanta determinazione – ha detto il Sindaco Alabreseproponendo eventi, come questo Workshop, che permette di lasciare una memoria storica e fotografica di Grottaglie”.
Successivamente, è intervenuto l'ass. Santoro: “In questa occasione, sono lieto di annunciare che, per il Calendario 2014 di Grottaglie, sceglieremo le foto realizzate durante il Workshop – afferma l'Assessore Santoroperché rappresentano la vita che scorre nelle vie del nostro paese. Una buona forma di rivalutazione del territorio”.
Dopo aver presentato e ringraziato, i presenti e gli iscritti, la Presidente della Pro Loco ha passato la parola a Cosimo Calabrese che ha delucidato il programma del Workshop e ha risposto alle domande dei presenti.
Assente per motivi di lavoro, Antonio Zanata, che in coppia con Cosimo Calabrese, terranno il Workshop, al quale sono andati i nostri saluti e ringraziamenti.
Tra i presenti alla conferenza, anche Dario Miale una giovane realtà fotografica del territorio, che si distingue in stile e capacità, oltre a Giorgio Di Palma Ceramiche, che con la sua originalità ha dato vita ad un nuovo stile di ceramica.

Appuntamento a domenica 28 luglio 2013, alle ore 10.00 presso il Castello Episcopio di Grottaglie.

Per maggiorni info: www.prolocogrottaglie.org

Ultima modifica ilVenerdì, 26 Luglio 2013 18:19
Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.