Elisa Caniglia la nuova Miss Rudiae 2013 In evidenza

Domenica 14 luglio 2013, a Grottaglie presso l'Anfiteatro sito alla 167 Bis, è stata la bellezza la padrona della serata.
Si è svolta la decima edizione di "Miss Rudiae. Una stella nel Salento", nonostante le intemperie pomeridiane la serata si è svolta con grande successo, grazie alla presenza di un pubblico numeroso e agli sponsor che hanno permesso la realizzazione.
L'evento creato da Fany Atelier - Alta Moda Cerimonia e Sposa, di Angela Fanigliulo, in via Giotto n. 12, a Grottaglie (TA); ha portato in passerella la giovane bellezza di ragazze di Grottaglie e dintorni.
L'Anfiteatro si è prestato bene per la scenografia che prevedeva un grande palco, realizzato dall'ing. Ciro Gianfreda.
La serata è stata condotta da Mirko Bonfrate e Greta Piergianni, che si sono alternati con Tiziana Anti e la stessa Angela Fanigliulo.
Guests stars della serata Fabio Rondinelli, Mister World Italy, seguito da Carmen Martorana Eventi; assieme ad Ivan Portulano, di Uomini e Donne, che hanno affascinato i presenti sfilando in passarella.
La giuria composta da: Jolanda Gerlone, presidente; dott.ssa Maria Rosaria Iorio, dott.ssa Anna Ursoleo, Fabio Rondinelli, Mister World Italy, dott.sa Carmen Martorana, Margherita Palmisano, ing. Ciro Gianfreda, prof.ssa Rosa Ciracì, dott. Carrozzo dell'Agenzia Moda You Color.
Ad ogni Miss, la giuria ha assegnato un voto per il portamento e uno per la bellezza per sommarli e decretare l'assegnazione della fascia.
La fascia Miss Rudiae 2013, è stata assegnata a Elisa Caniglia di 16 anni, studentessa, residente ad Oria (BR).
Miss Rudiae Beach, è stata assegnata a Maria Di Presa, 21 anni di San Marzano; Miss Hair Look, Annamaria Palumbo, 21 anni Grottaglie; Miss InGambissima è toccata a Silvia Raguso, 18 anni di Montemesola; Miss InGuida è stata aggiudicata da Monica Romano, 17 anni di Grottaglie; Miss Teenager è stata attribuita a Federica Izzo, 15 anni di Carosino; Miss Eleganza è stata data a Alessia Nocita, 15 anni Grottaglie; Miss Modella Domani a Francesca Spada, 16 anni di Montemesola; Miss Sorriso a Erika Manisi, 13 anni di Grottaglie; Miss Fresca Bellezza, Marika Lupo 20 anni di Grottaglie.
Le varie fasce sono state consegnate dagli sponsor dell'evento. Inoltre, erano presenti le telecamere di Telenorba e Studio 100, oltre agli obiettivi di TuttaVita.it e di Michele Manisi.
L'evento di Miss Rudiae 2013, è online su: https://www.youtube.com/user/FanyChannel
La serata si è conclusa con la sfilata in passerella di Elisa Caniglia, Miss Rudiae 2013, accompagnata dal Sindaco, avv. Ciro Alabrese ed Angela Fanigliulo, fautrice di questo concorso di bellezza che ormai ha varcato la soglia dei dieci anni e del quale non si vede il tramonto.

Ultima modifica ilMercoledì, 17 Luglio 2013 06:43
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up