Un Maestro della musica, Ciro Petraroli In evidenza

 

Ancora una volta l'arte made Grottaglie si fa sentire, con le note elaborate da un grande Maestro, Ciro Gerardo Petraroli.
Sabato 16 giugno, in occasione del 10° anniversario della Santificazione di Padre Pio, presso l’Auditorium Parco della Musica in Roma, verrà eseguito un importante concerto di musica classica.
A dirigere l’Orchestra “Solisti  Aureo Boros” è stato prescelto il Maestro grottagliese Ciro Gerardo Petraroli, che, al pianoforte, eseguirà diverse sue composizioni originali.
“Sono venuto a conoscenza di questo concerto – dichiara il Sindaco di Grottaglie, Ciro Alabrese - e mi sento di poter affermare che anche la Città di Grottaglie è egregiamente rappresentata in questo grande evento musicale ed insieme religioso, grazie, appunto, alla prestigiosa partecipazione del Maestro Ciro Petraroli”.
“Come grottagliese, - prosegue il Sindaconon posso che esserne fiero ed orgoglioso, poiché è l’ennesima affermazione di un nostro concittadino che si distingue nel campo dell’arte e non solo. Un altro esempio di come le risorse umane del nostro territorio, se adeguatamente valorizzate, possono rappresentare un vanto per l’intera Nazione”.
Tutta Grottaglie è orgogliosa del Maestro Petraroli.
 
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up