"Una maschera per ogni spicchio di mondo". 1° premio alla scuola media Pignatelli

 

 

La scuola media "F.G. Pignatelli" è stata premiata lo scorso sabato 22 maggio con il 1° premio nella sezione “Cartolina” del Concorso “Disegna una Maschera per ogni spicchio di Mondo “, organizzato dal Liceo Artistico “V. Calò” di Grottaglie.
Le classi partecipanti sono state le terze dei corsi C, E, ed F e proprio grazie a quest’ultimo corso, con l’alunna Mariachiara D’Elia, si è concretizzata la vittoria del concorso.
Ma oltre alla classe vittoriosa, si sono distinti anche gli altri alunni che hanno preso parte all'iniziativa, tanto da vedere il proprio lavoro realizzato tridimensionalmente in cartapesta in mostra per tutta l’estate nei saloni del liceo grottagliese. Questi i nomi della 3^C: Diletta Binachi, Martina D’Autilia, Marco Devita, Monica Galeone, Giovanna Lupo, Miriana Manigrasso, Alessia Nigro, Ambra Pastano, Maria Stefani; per la classe 3^E Annalucia Magazzino e Federica Maggi; per la 3^F Stefano Arcadio, Francesco Blasi, Simone Cavallo, Giulia Cervellera, Fabiola D’Amicis, Valentina De Carolis, Mariachiara D’Elia, Marianna farina, Armando Lenti e Giulia Pierri.
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up