Questa sera 13' edizione del "Gala della Danza Sportiva"

È Giunto alla sua 13' edizione il "Gala della Danza Sportiva" della Daniel'S Dance School.
Uno spettacolo ricco di danza, musica e colori che la comunità Grottagliese accoglie ormai come un "appuntamento da non perdere".


Sul palco di Piazza Principe di Piemonte si esibiranno 120 ballerini in 10 discipline e stili di danza diversi, 24 uscite totali che daranno vita a vere e proprie "Emozioni in movimento".
I ballerini, di ogni età e livello, da quello amatoriale a quello agonistico più' avanzato, si alterneranno con esibizioni in ogni genere di danza: dalla break dance alle danze standard e latino americane, dalle gioiose sincro latin alle amatissime danze caraibiche, dalle energiche esibizioni fitness di zumba e piloxing alle originali, nuove e suggestive show dance e house dance.
Un mix danzante esplosivo che terrà lo spettatore col fiato sospeso per circa due ore.
L'edizione 2016 regalerà un tocco di freschezza ed entusiasmo in più rispetto alle edizioni passate grazie anche all'accompagnamento musicale dell'orchestra "Evento Glamour e Criptalie Recording" del M° Carmine Fanigliulo , una band composta da 5 elementi che suonerà dal vivo e farà da cornice alle coppie che si esibiranno sulle fantastiche note delle danze latino americane.

La commistione tra recitazione e ballo daranno inoltre vita ad un intenso momento di teatrodanza che vede la partecipazione dell'attrice tarantina Anna Colautti.

La musica e l'emozione saranno l'elemento portante di questa spettacolare edizione il cui unico obiettivo è il pieno coinvolgimento emotivo del pubblico.

Presentano la serata il dj Ciro Romano e la speaker radiofonica di Radio Norba Sandra Santoro.

Appuntamento dunque oggi 13 Luglio alle ore 20.30 in Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up