L'ADMO festeggia un anno di apertura della sede a Grottaglie

L'ADMO ( Associazione donatori midollo osseo) festeggia un anno dall'apertura della sede a Grottaglie.


Come ADMO siamo presenti sul territorio da un anno, nel corso del quale abbiamo lavorato nelle scuole, nelle parrocchie e negli eventi a carattere sociale, per sensibilizzare i giovani, in particolare, tra i 18 e i 35 anni al trapianto del midollo osseo, che permette la cura delle malattie del sangue e delle malattie tumorali nelle forme gravi della leucemia e dell'anemia aplastica, come anche la cura di alcune malattie genetiche, che possono essere curate, appunto, con il trapianto di midollo osseo o di cellule staminali emopoietiche! Molti giovani hanno risposto con generosa sensibilità e immediatezza sottoponendosi al prelievo del sangue per essere tipizzati. C'è urgenza di AMORE perché solo uno su centomila sarà idoneo al trapianto. Dobbiamo fare in fretta per salvare vite innocenti di bambini e di adulti.

Vogliamo festeggiare con tutti voi Domenica 17 luglio presso via Risorgimento - salita Immacolata ( centro storico Grottaglie) al suono della Musician/band Lorena Pizzoleo, in arte Lovain ,e con l'allestimento di una mostra fotografica.

Se sei un appassionato di fotografia e hai voglia di esporre le tue foto al nostro evento di sensibilizzazione ,ti invitiamo a contattarci.


Ci piacerebbe che il tema degli scatti fotografici simboleggiasse "La POTENZA e la BELLEZZA dell'AMORE che diventa DONO DI SE" e se si riesce,evidenziare come la donazione del Sangue,del Midollo osseo e del Cordone ombelicale possa realmente salvare la vita a tanti pazienti,soprattutto bambini,ammalati di leucemie,immunodeficienze e altre malattie del sangue.

Precisiamo che la partecipazione è GRATUITA e che al termine della serata verrà consegnato un attestato di partecipazione a firma dell'ADMO.

Inoltre,una giuria sceglierà la foto più bella che diventerà la nuova immagine dell'ADMO di Grottaglie.

Info:
Admo Grottaglie via duca degli Abruzzi 1/A presso Chiesa Madonna delle Grazie tel.3493694391
oppure Gessica Caramia tel.347/0074667 FB Gessica Caramia.
Serena Sansolini 3209312051

Ultima modifica ilMercoledì, 13 Luglio 2016 12:24
Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up