Il Carmine in festa organizza il torneo di calcetto

Nell'ambito dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine a Grottaglie, i giovani della parrocchia organizzano, per il secondo anno, un torneo di calcetto in onore della Santa Vergine del Carmelo.

Il torneo prenderà il via il 13 giugno e si concluderà il 2 luglio e vedrà impegnate otto squadre in trentasei partite che si svolgeranno presso il centro sportivo Patty Sport, in via Campitelli a Grottaglie.

Le partite si giocheranno alle 19 ed alle 21, dal lunedì al sabato, per consentire la presenza di tutti.

La competizione vedrà le squadre affrontarsi in un'iniziale fase a gironi, seguita da una fase ad eliminazione diretta sino ad arrivare alla finalissima che decreterà la squadra vincitrice.

Tutti i giocatori verranno premiati con una medaglia di partecipazione offerta da Chiloiro Gioielli; le prime tre squadre classificate riceveranno un pumo offerto da Ceramiche Masiello; la prima squadra classificata riceverà inoltre un gadget offerto da Matra Sport.

Alla fine del torneo si terrà una festa ad ingresso libero nei locali del centro sportivo ospitante.

E' possibile leggere il regolamento sul sito http://sci281.wix.com/torneoamatoriale.

Il sito sarà periodicamente aggiornato con i risultati delle partite, foto e partite in programma, sarà inoltre possibile seguire il torneo tramite facebook, twitter ed instagram.

"Il torneo è aperto a tutti gli appassionati del pallone con la voglia di giocare, divertirsi e fare amicizia, ci sono ancora posti disponibili per maggiori informazioni è sufficiente recarsi direttamente in chiesa Madonna del Carmine a Grottaglie", fanno sapere i giovani promotori dell'iniziativa.

Gli organizzatori ringraziano, oltre ai fornitori dei premi ed il centro sportivo ospitante, anche gli sponsor B&B da Ciro, Edil Casa, S.C. Impianti, Elettrauto Ciro Carbotti, All Prints, Servizio Ambulanza RO.MA. ERRE Soluzioni e AVIS sez. Madonna del Carmine che con il loro contributo hanno reso possibile questo momento d'incontro e di socializzazione.

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up