La prosa di Lilly De Siati dona lustro a Grottaglie In evidenza

Grande successo per la 14^ edizione del concorso nazionale "San Valentino in Versi", tenutosi il 14 maggio scorso nello show room "Idea Sposa" a San Vito dei Normanni.

Tra i vincitori, presenti alla cerimonia di premiazione, spicca un nome noto per la città di Grottaglie, quello di una poetessa che, dalla sua anima, fa nascere versi limpidi ed impeccabili per la descrizione di momenti di vita, di immagini, emozioni, stati d'animo e splendidi pensieri: Lilly De Siati.

Conosciuta per le tante partecipazioni, di successo, a kermesse di alta prosa, la poetessa della Città delle Ceramiche si piazza al primo posto grazie alla sua opera "Una lettera in bottiglia".

La valida De Siati, orgogliosa di appartenere alla sua terra, cerca di farla apprezzare diffondendo le arti della scrittura e dei sentimenti, toccando anche altre Regioni del Paese; tanto è vero che, da ultimo, in seguito all'apprezzamento ottenuto all'Accademia Internazionale "Il Convivio" di Catania, De Siati potrà vedere pubblicata la sua premiata silloge.

Complimenti, dunque, a questa artista nostrana che, con la sua partecipazione ad importanti eventi culturali, porta avanti la sua dote, la sua passione ed il nome della nostra città.

Ultima modifica ilMartedì, 24 Maggio 2016 19:00
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up