Proiezione del film "Papa Giru, Amore e Vendetta"

Venerdi 13 Maggio, presso il Teatro Monticello di Grottaglie, verrà proiettato ufficialmente il film drammatico-commovente "Papa Giru, amore e vendetta".

Ci saranno due spettacoli: alle ore 19 e alle ore 21. È possibile prenotare i biglietti , al costo di 6 euro l'uno, presso l'edicola "Il Fermacarte" di Via De Gasperi 39 a Grottaglie.

 

Durante la serata, sarà presente il noto cantautore Italiano Mimmo Cavallo

"Il Film "Papa Giru, amore e vendetta" - affermano i registi, Tony Zecca e Mino Chetta - è sostenuto moralmente e non economicamente da APULIA CINEMA. Per noi è già un piccolo traguardo. Siamo contenti che i nostri sforzi iniziano ad ottenere i primi risultati. Per il 13 maggio si prevede un successone in quanto il film è tratto da una storia vera che riguarda la vita di Grottaglie. Un evento che segnerà un qualcosa di importante. 9 mesi di lavoro e tanta passione. Con l'orgoglio che è un film fatto al sud con attori e registi del sud. Vi attendiamo titti al Monticello per la prima assoluta. Inoltre vogliamo ringraziare tutti gli attori e le comparse che ogni giorno ci sostengono. Siete la nostra forze".

Per maggiori informazioni: 

www.papacirofilm.it.gg 

www.facebook.com/papagiru/?fref=ts 

13012812 808987589206765 7781666981718040419 n

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up