Bukowski night a Grottaglie il 7 e l'8 maggio

Il 7 e l'8 Maggio, la Bukowski night a Grottaglie. Si tratta di una rassegna teatrale PORTE OUVERTE, con la direzione artistica di Valerio Tambone e l'organizzazione da parte dell'Associazione Ciòsa. Lo spettacolo ha il titolo " A night with Hank".

Vincitore Festival DO IT 2016 (nuove drammaturgie oltre il teatro) e miglior testo al Festival Voci dell'anima 2013.

Testo di Daryoush Francesco Nikzad - con Roberto Galano/Teatro dei Limoni.


La scena è completamente rivestita di carta da imballaggio, come un trasloco appena fatto e tutto, perfino le pareti, vanno scartate. Si entra pian piano o violentemente nei pezzi di vita di Buckowski, negli angoli dove la polvere nasconde i segreti e le parti che uno vorrebbe tenere imballate, finché non è l'anima a essere scartata, non buttata via ovviamente, ma denudata e pronta a trasferire la sua energia nell'ennesimo appartamento, dove meglio a volte sarebbe tenere a disposizione un cesso e una doccia, e non la macchina da scrivere. Ma Bukowski scrive, perché è l'unica via per traslocare nelle nostre vite e arrivarci nello sterno come il bisogno primordiale della rabbia, dell'amore, di una risata, di vivere.

Per prenotazioni e per scoprire l'indirizzo esatto, mandare un'email a [email protected], oppure telefonare a 320/7942972.

Facebook: https://www.facebook.com/events/1522211234755147/ 

Da sabato 7 a domenica 8 maggio 2016
Grottaglie (TA)
PIAZZALE DEGLI ALLORI
ore 20:30
ingresso con quota di complicità suggerita

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up