Rototom & Friends Europe | Industrie Musicali Maglie

Per la prima volta il Rototom Sunsplash si sposta dalla sua location classica per diventare una notte di grandi emozioni ed amore per la reggae music in giro per vari paesi d'Europa.

Il tour itinerante Rototom & Friends Europe farà tappa sabato 30 aprile alle Industrie Musicai di Maglie.Un concerto di oltre tre ore che vedrà in azione,accompagnati dalla Fireman band,il poeta del 'new roots' Junior Kelly, una band storica come Wailing Souls ed una giovane promessa dall'eredità musicale di Bob Marley e cioè Daniel Bambataa Marley (figlio di Ziggy).

Ospiti speciali saranno inoltre i gloriosi Sud Sound System e Raphael. La band salentina ha sempre dimostrato il suo attaccamento al festival esibendosi in quasi tutte le edizioni italiane ed in buona parte di quelle spagnole ed a loro va quindi il compito di rappresentare la cultura reggae italiana mentre l'ottimo cantante Raphael molto noto anche all'estero che rappresenterà gli sviluppi più recenti della storia del reggae italiano.

Al termine del concerto ci sarà spazio per la cultura della dancehall e dei sound systems grazie alle selezioni di Lampadread, selecter dello storico sound system One Love Hi Pawa. Nell'attesa della prossima edizione a Benicassim nell'agosto 2016 quindi questo ritorno del festival in Italia sarà un
evento assolutamente imperdibile!

Apertura porte ore 20.00
start live 22.30
info [email protected]
info prevendite3496598755
Ingresso euro 15 + dp

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up