La makeup artist grottagliese, Maria Vestita, tra le truccatrici ufficiali di Casa Sanremo 2016

Maria Vestita, grottagliese doc, è da 15 anni nel mondo del makeup. Mamma di due bambine piccole, moglie, proprietaria di un noto negozio di cosmetici e soprattutto donna.

La giovane e intraprendente makeup artist, con la sua bravura e professionalità, è stata scelta per entrare a far parte del team dei truccatori di Casa Sanremo 2016, che per tutta la settimana (dal 7 al 13 febbraio) curerà gli eventi di moda e spettacolo che si susseguiranno.

Infatti si inizierà proprio il 7 febbraio alle ore 18 con l'inaugurazione di "Casa Sanremo", in cui Veronica Maya sarà la madrina d'eccezione e condurrà, durante la settimana sanremese, degli speciali che andranno in onda sul canale Alice TV.

"Sicuramente – afferma Maria Vestita – questa è una delle esperienze più importanti della mia vita. È comunque un traguardo raggiunto dopo tanti anni di studio, lavoro e sacrifici. Mi piacerebbe che tutto ciò possa rappresentare un messaggio di speranza per tutte quelle ragazze e quei ragazzi che vogliono iniziare il lavoro del makeup artist e che pensano di essere svantaggiati rispetto ad altri solo perché sono originari "del sud". Se io sono arrivata a raggiungere questo grosso obiettivo, anche altri, lavorando sodo, ce la possono fare. Non è la provenienza geografica a rappresentare un criterio di esclusione, ma essere molto determinati è ciò che realmente conta per fare questo lavoro. Alla fine, l'impegno e la bravura sono sempre premiati".

Non resta che essere orgogliosi di questa giovane grottagliese e farle un grosso in bocca al lupo per la sua esperienza sanremese.

Maria Vestita1

Maria Vestita2

SANREMO

Ultima modifica ilGiovedì, 04 Febbraio 2016 09:07
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up