Alla prossima con.. Per Bacco è Natale!

Si è conclusa domenica scorsa a Grottaglie la prima edizione di "Per Bacco è Natale", la manifestazione enogastronomica natalizia organizzata dall'associazione "Le Idee Non Mancano" insieme all'Associazione Commercianti di Grottaglie.

Viale Matteotti e via Marconi si sono riempite di allegria, musica, luci, buon vino e piatti tipici locali. Ad incorniciare il tutto gli elfi, le renne, gli artisti di strada e Babbo Natale, che accoglieva i bambini entusiasti. I commenti dei visitatori sono stati positivi, nonostante le lunghe code di attesa agli stand. Apprezzate tutte le prelibatezze, soprattutto le pettole, tradizionali o rivisitate, e le caldarroste. Tante sono le immagini, postate anche sui social, che hanno potuto mostrare la contentezza dei più piccoli ed il clima di festività che si respirava.

Il centro di Grottaglie finalmente era vivo, animato.

A festa finita, però, quali sono i vostri commenti, gentili lettori? Ed i commercianti, cosa ne pensano? Gli organizzatori hanno fatto il loro meglio per far passare a tutti i presenti 2 serate emozionanti e, sicuramente, in futuro, ci saranno altre edizioni. Iniziative di questo tipo sono sempre apprezzabili anche perché, vedere il proprio paese "spento" per tanti motivi, tra i quali l'evidente crisi economica che attraversiamo, non fa mai piacere.

Si ringraziano Cosimo Sanarica (Le idee non mancano), Franco Chiloiro (Associazione commercianti Grottaglie) e tutti gli sponsor. Alla prossima!

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up