Alex Marinelli questo venerdì per la rassegna Prince Dj-Set

Appuntamento numero due con la rassegna di disc jockey d'alta scuola targata Prince Cafè. A Grottaglie ogni venerdì, una selezione diversa. In consolle questo venerdì 30 ottobre dalle ore 22.00: ALEX MARINELLI. Una selezione soulful, deep e tech house. Sullo sfondo, degustazioni offerte per l'occasione.


Alex Marinelli nato a Grottaglie classe 1983, vive e cresce tra vinili di musica rock, punk e new wave contagiato dal fratello cantante negli anni 90 del gruppo indie/ rock Quasar e tra l'ascolto della musica dance anni 90 e disco funk anni 70. Successivamente il suo ascolto si sposta verso suoni più lenti e ricercati quali la soulfoul e la House ispirandosi tecnicamente e musicalmente a dj come Tony Humphries, Little Louie Vega, Frankie Knuckles,Boo Williams. Durante il corso degli anni il suo orecchio abbraccia i suoni della musica elettronica spaziando dalla Tech House fino ai suoni piu duri della Techno, cercando mantenere e conservare sempre la melodia ché da sempre ha accompagnato i suoi set.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up