La Señora Tita® Zumba ospite speciale alla Festa della Birra

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Giovedì 15 Ottobre e Venerdì 16 Ottobre, in occasione della famoso evento LA FESTA DELLA BIRRA, che si svolgerà a Grottaglie presso il Campus Campitelli, ritroveremo sul palco l'istruttrice Annarita Motolese meglio conosciuta come Tita Señora Zumba impegnata in uno dei suoi entusiasmanti spettacoli.

THE COREBAR® (di cui possiede il PRIMATO NAZIONALE), PILOXING e l'immancabile ZUMBA FITNESS saranno fra le discipline presenti durante l'evento. Un'occasione da non perdere per chi ancora non conoscesse l'energia e l'esuberanza della più quotata istruttrice del territorio, pluripremiata per l'impegno sportivo e sociale degli ultimi anni. Tita ringrazia anticipatamente tutto lo staff organizzativo con particolare cenno a Cosimo (Kokò) Sanarica e Mimmo (Yoghidj) Quaranta per il gradito invito.

Vi ricordiamo che l'istruttrice Annarita Motolese svolge i suoi corsi presso la sede della palestra FITNESS UNDERGROUND in Via Parri 16 a Grottaglie con un contributo associativo mensile di 25 euro.

Vi diamo appuntamento a Giovedì e Venerdì e come dice Tita "Suerte☆".

Per maggiori informazioni:

Tel: 3664759788

Facebook: www.facebook.com/tita.mot

______________________________________

Per info su sponsorizzazioni, contattare: [email protected]

 

Ultima modifica ilMartedì, 13 Ottobre 2015 16:56
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up