Serata conclusiva di "Estate Utòpia 2015"

Ultimo appuntamento "Estate Utòpia 2015", sabato 5 settembre presso la bottega di ceramica del Maestro Antonio La Grotta a Grottaglie.


Sul palco l'Excelsior Project Duo dei fratelli Giuseppe ed Antonio Giannino. Due giovani talenti di Ginosa, diplomati presso il Conservatorio di Taranto, che sabato presenteranno, in esclusiva a Grottaglie, un nuovo progetto musicale. Un concerto di musica New Age elettronica scandita alla batteria, pad elettronici e percussioni da Antonio con le sonorità di Giuseppe al clarinetto, tastiera, sintetizzatori e piano. Atmosfere, emozioni e momenti musicali che nello scenario della bottega di ceramica del Maestro La Grotta sapranno catturare l'attenzione emotiva del pubblico. Un evento che conclude 2 mesi di spettacoli teatrali e musicali, organizzati dall'Associazione Utòpia di Grottaglie che, come ci ricorda il suo Presidente, Dott. Ciro Petrarulo, hanno avuto come filo conduttore la riscoperta del piacere di stare insieme, in modo semplice, rompendo l'individualismo ed il conseguente isolamento sociale, valorizzando le eccellenze artistiche locali e l'immenso patrimonio culturale di cui è ricca Grottaglie.
Excelsior Project Duo in concerto, sabato 5 settembre ore 20:30 presso la bottega di ceramica del Maestro Antonio La Grotta in via Leone XIII, 9 a Grottaglie, ingresso libero al pubblico.

Ultima modifica ilVenerdì, 04 Settembre 2015 23:45
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up