Martedì i Thegiornalisti al Divano D'autore

Martedì 18 Agosto ore 23.30 alla Masseria Fantiano arriva la bomba di fine stagione. I TheGiornalisti al Divano d'Autore.

La band italiana più acclamata del momento. Da Roma, Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera accompagnati dal vivo da Gabriele Blandamura. Al terzo disco esplodono con un capolavoro pop italiano, "Fuoricampo" (Foolica Records).
Un'ultima puntata (numero dodici) imperdibile nel magico scenario della "Masseria Fantiano" a Grottaglie.

Subito dopo: The Margial Party. Trash, rock, gemme italiane, disco insieme a Franz Lenti. Special guest: TheGiornalisti in consolle.

"Divano d'Autore". Il talk show itinerante a puntate, ideato e condotto da Franz Lenti. I nomi della musica pugliese (e non) protagonisti di un concerto-intervista, per conoscere e approfondire il loro percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni. Un vero e proprio format alla David Letterman, assolutamente informale (e da non perdere).

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up