Domenica rock 'n' roll con gli Atollo13 a Porta San Giorgio Cafè

Ultimo appuntamento di luglio con Porta Summer Giorgio, la rassegna live di Porta San Giorgio Cafè a Grottaglie. Questo 26 luglio ci sono i divertentissimi Atollo13 in concerto.


Quattro musicisti esplosivi, strumenti vintage, theremin, riverberi a palla e altre diavolerie intergalattiche. Questi sono gli ingredienti degli Atollo13, band rock 'n' roll dal surf sound. In concerto questa domenica 26 luglio a Grottaglie nella cornice di Porta San Giorgio Cafè, wine bar ai piedi del Castello Episcopio (Largo Immacolata, 2). Un live che conclude la rassegna Porta Summer Giorgio nel mese di luglio, tutto all'insegna del retrofuture. Gli Atollo13 sono: Francesco Cerra (voce, chitarra e theremin), Roberto Antonacci (voce e chitarra), Francesco Barruffa (voce e basso) e Francesco Quarto (cori e batteria). Uno spettacolo adatto per gli amanti dei: Trashmen, Ventures, Dick Dale, Beach Boys, Astronauts, Surfaris, Jan & Dean, Tornadoes, Chantays, Bel-Airs, Challengers e tanti altri ancora.
Start ore 22. Ingresso libero.

Aggiornamento: Per maltempo e sopraggiunti problemi tecnici il concerto degli ATOLLO13 previsto questa sera è annullato e rinviato a data da destinarsi. 

Ultima modifica ilDomenica, 26 Luglio 2015 17:43
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up