Oggi si inaugura ufficialmente "Masseria Fantiano" con un open party dalle ore 21:00

Da oggi, mercoledì 22 luglio, c'è una nuova storia che prende vita a Grottaglie. Dopo il warm-up dello scorso anno, s'inaugura ufficialmente "Masseria Fantiano", l'ex maneggio, sulla strada per le Cave di Fantiano, in uno scenario naturalistico meraviglioso, un nuovo spazio per la cultura e il divertimento, finalmente locale pubblico con bar, ristoro e area attrezzata per musica e iniziative di ogni genere.

L'open party è una festa della musica in cui differenti stili musicali e attitudini si associano per una sera all'insegna di una maratona dj no stop. Si parte alle ore 21:00 con l'aperitivo e il buffet offerto dallo staff: la colonna sonora è Lello Santoro con i suoi "tropical beats". Dalle ore 23:00 in poi la maratona: Franz Lenti (vintage beats), Paglia Selecta (reggae & dancehall), Albert_ino (deep & techno), Alex P. (electronica) e J.P. (chicago & detroit). L'open party è solo uno dei primi appuntamenti di una stagione estiva di spettacoli e situazioni culturali che entrerà subito dal vivo.

Ingresso libero. Start ore 21:00.

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up