Questa sera il progetto "Sound Department" per il Divano D'Autore di Franz Lenti

Questa sera, giovedì 16 luglio alle ore 22, secondo appuntamento estivo allo Zoelogic di Grottaglie (centro storico, via Vittorio Emanuele II, 17) del Divano d'autore, il talk show a puntate ideato e condotto da Franz Lenti, anchorman, autore, musicista e disc jockey. I nomi della musica italiana (e internazionale) protagonisti di un concerto-intervista per conoscere e approfondire il loro percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni. Un vero e proprio format esilarante e fresco in diretta streaming (al canale www.ustream.tv/divano-d-autore)

La puntata numero nove è dedicata alla musica elettronica e al fenomeno tarantino del Sound Department, protagonisti di un grande fermento sulla cultura underground dalle nuove e alternative sonorità. Una factory, un laboratorio artistico che nasce da un'idea tecnologica musicale e culturale per "resistere - secondo le loro parole - al proliferarsi della cosiddetta cultura commerciale, impegnandosi a diffondere le sonorità del movimento underground mondiale". Ai microfoni, l'ideatore Marcolino Manzulli insieme al suo staff con alcuni tra i migliori dj del mondo "Sound", per discutere ed ascoltare con attenzione di techno, house, Detroit, Berlino e di tutto quello che circonda questo movimento, in un "Divano d'autore" assolutamente inedito e sperimentale.

Inizio ore 22
Ingresso libero

Ultima modifica ilGiovedì, 16 Luglio 2015 14:52
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up