Domani i ROD and the Coffee Faces live per "Estate Utòpia"

L'estate 2015 di Utòpia si preannuncia ricca di eventi, musicali, artistici, teatrali... e poi l'atteso Corto Sordi.
Il 4 luglio si comincia con i ROD and the Coffee faces live presso la Bottega "Ceramiche d'Arte" Antonio La Grotta, sede estiva degli eventi Utòpia.

Cantautorato con percorsi di musica italiana ed internazionale.

ROD (Rodolfo Mannara), Chitarra, Voce.
Michele Santoro, Chitarra
Mauro Di Girolamo, Percussioni
Giuseppe Moscato, Pianoforte.

Il cantautore Rodolfo Mannara, in arte ROD, proveniente dalle selezioni finali di 7 edizioni consecutive di Sanremo Giovani, la partecipazione a Sanremo 59' e numerose trasmissioni televisive nazionali, in compagnia del maestro Michele Santoro, del Maestro Giuseppe Moscato e del percussionista Mauro Di Girolamo, propongono uno show unplugged che è omaggio ai cantautori più grandi nella storia della musica, italiana e straniera.

Inoltre ROD presenterà in anteprima i suoi pezzi, pezzi inediti estratti dal suo album d'esordio di prossima uscita.
Ancora una volta, Utòpia viene scelta come sede di anteprime importanti, come lancio, o come passo in avanti per giovani cantautori del territorio.

Intervista a Rodolfo Mannara

Il concerto avrà inizio alle ore 20.30, in caso di maltempo l'evento si terrà presso la sede dell'associazione Utòpia in via Francesco de Geronimo, 53.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up