“La Sirenetta…tra sogno e realtà”: Stasera il saggio-spettacolo della ASD Dejanira Ballet

Per chiudere il primo intenso anno accademico della scuola di danza ASD Dejanira Ballet, si terrà stasera, domenica 21 giugno, alle ore 19:00 (sipario ore 19:30) il saggio-spettacolo "La sirenetta...tra sogno e realtà". Ad ospitare gli allievi ed i maestri della scuola di Grottaglie, il Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca.

Lo spettacolo sarà suddiviso in due parti: la prima dedicata al Musical che prende il nome dal titolo dell'evento e che vedrà le coreografie e la regia della maestra Dejanira D'Elia."La Sirenetta...tra sogno e realtà", rielabora la favola della Sirenetta nella versione della Walt Disney e del Musical di Broadway "Mermedia". Una favola in cui il sogno della sirenetta non sarà solo quello di diventare un essere umano. Il finale a sorpresa sarà differente dalla versione classica della storia.

La seconda parte, sarà dedicata al "laboratorio coreografico", durante il quale verranno presentati i progetti delle discipline che durante l'anno accademico sono state seguite all'interno della scuola (giocodanza ®, acrobatica nel giocodanza ®, danza classica – accademica, danza contemporanea, modern – jazz, video dance, musical style). Un occasione per mostrare tutte le coreografie effettuate dagli allievi, tra cui quella di "video dance", curata dal maestro Bill Goodson - ospite della scuola nel mese di dicembre dello scorso anno – e terminata dalla maestra Dejanira D'Elia.

"È stato un anno ricco di iniziative – ha detto la maestra Dejanira D'Elia – e sicuramente entusiasmante. Ai miei allievi dico: non smettete di credere nei vostri sogni e rincorreteli a...Passo di danza".

Ultima modifica ilDomenica, 21 Giugno 2015 13:21
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up