Dany Petrarulo in un "live concert" al Crema Caffè

Grande successo ieri sera presso il Crema Caffè, situato in Piazza Principe di Piemonte 14 a Grottaglie, per l'evento che ha visto protagonista il cantante di origine Grottagliese, Dany Petrarulo, che recentemente ha partecipato al famoso talent show "The Voice of Italy".

 

Dany Petrarulo, classe 1986, dopo aver firmato autografi e fatto foto con i tanti fan, si è esibito in una fantastica performance live eseguendo cover di grandi artisti Italiani e Internazionali come Tiziano Ferro, John Legend, Bon Jovi, Elthon John, Micheal Jackson, solo per citarne alcuni.

A seguire, l'intrattenimento è proseguito con gli Skunking Heads: una tribute band del gruppo inglese Skunk Anansie, composta da Tea Messina, voce solista, Mino Bellanova alla chitarra, Marco Casavecchia al basso, Geatano Romanazzi alla tastiera e Angelo Ancora alla batteria.

"Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato numerosi al Crema Caffè – commenta Dany Petrarulo – spero di ripetere l'evento ancora più in grande stile, soprattutto, quando a fine giugno inizierò il tour. Al momento sto preparando un inedito. Tra i progetti futuri ci sarebbero un nuovo album e magari la partecipazione a Sanremo giovani".

Dany Petrarulo rappresenta uno dei tanti orgogli della Città delle Ceramiche e noi non possiamo che augurargli un grande in bocca al lupo per la sua strabiliante carriera professionale.

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up