LeoT.Kafka Live

Questa sera alle 19:30 presso l'Associazione Utòpia in via San Francesco De Geronimo 53 a Grottaglie, si terrà l'evento musicale LEOT.KAFKA Live "Raccontare un grande scrittore di e con Leo Tenneriello".

La serata, organizzata dal direttore artistico di Utòpia, la pittrice grottagliese Gabriella Rodia, vede il ritorno in "casa Utòpia" del musicista pugliese, Leo Tenneriello. Cantautore attento e raffinato, voce e chitarra raccontano nei suoi testi ritmati e malinconici, emozioni come in "Mi manchi Pa'" e "Ho paura"e momenti di vita come in "Cara Milena".
L'evento sarà impreziosito dalle tele del pittore grottagliese, Vincenzo Russo, che fino al 20 giugno espone i suoi lavori in "casa Utòpia", un binomio tra due forme d'arte, musica e pittura che questa sera intratterranno tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento.
LeoT.Kafka Live un omaggio al grande Kafka, alla sua vita e scritti che come riporta sulla copertina del cd omonimo, scritto prodotto ed arrangiato da Leo Tenneriello è un "lavoro nato per celebrare, nel mio piccolo, i 130 anni dalla nascita di Franz Kafka, il cui cognome ha dato vita ad un aggettivo che descrive l'assurdo, il non senso, nella vita"

Ultima modifica ilSabato, 13 Giugno 2015 16:40
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up