Doppio appuntamento musicale a Grottaglie questa domenica

Due eventi, due aperitivi, due modi di trascorrere la domenica a Grottaglie.

Domenica 10 maggio si parte alle ore 11.00 del mattino nel nuovo "Eden Bar" su Viale Matteotti 106 con "Aperitivo 80", un appuntamento dedicato agli anni ottanta con aperitivo e buffet. In consolle Franz Lenti e Aldo Cavallo che selezioneranno per i presenti i più grandi successi e non degli anni più colorati ed elettronici. Dal synth pop alla new wave passando per la nostrana italo disco.

La sera alle 19.00 a Porta San Giorgio Cafè, il wine bar del centro storico (Largo Immacolata, 2), ritorna il contenitore della "Domenica Bestiale". Aperitivo in musica tra live, dj-set e performance. In concerto il Quintetto Arcadia: Sabina, Patrizia, Gianna, Antonella, Mariella, cinque nomi per cinque amiche accomunate da un'unica, grande passione: la musica. E così che nasce il "Quintetto Arcadia", progetto che rilegge in chiave "classica" i successi della musica pop nazionale e internazionale. Un ensamble inedito e sperimentale. Violino, sassofono, violoncello, flauto e tastiera, per un aperitivo eccezionale.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up