Una domenica di benessere con Tita al Crema Caffè

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Squadra che vince non si cambia! Motivo per cui ritroviamo questa collaborazione ormai avviata tra i gestori del Bar Crema Caffè, i fratelli Giovanni e Francesco Venza e l'Istruttrice fitness, Annarita Motolese, meglio conosciuta come Tita Zumba. Per entrambi nuove location e come da tradizione uno spettacolo ricco e divertente che vedrà impegnati, Domenica 3 Maggio a partire dalle ore 18:30, alcuni allievi in diverse discipline. Piloxing, Full Body e l'immancabile Zumba Party finale che renderà ancora più allegro il piacevole clima che normalmente si respira presso il Bar Crema Caffè.

 "Non vi sarà nessun saggio dimostrativo – afferma Tita - poiché non amo i sincronismi, ma sarà un momento di svago da condividere insieme per portarsi a casa un bel sorriso e gustare senza rimorsi un buon gelato! Non mancherà la buona musica grazie a Mimmo Yoghidj, il tutto scandito dalla suadente voce di Sandra Santoro. Non mancheranno le ospitate che arricchiranno il programma già vario: gli assoli della bravissima maestra Valentina Damiani, titolare della scuola di ballo "Mi Sueño Latino" di San Giorgio Jonico. Ed ancora gli interventi di alcuni alunni delle III, IV  e V dell'Istituto Comprensivo Statale Madonna Della Camera di Monteparano, impegnati con Tita nel progetto Erasmus coordinato dalla docente Francesca Galeone. Dunque non ci resta che attendere questa Domenica a ritmo di... Suerte! Tutta la cittadinanza è invitata" - conclude Tita.

Ultima modifica ilDomenica, 03 Maggio 2015 04:07
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up