Casting a Grottaglie per il film su San Francesco di Paola

Sabato 11 Aprile 2015, presso il Castello Episcopio di Grottaglie si terrà il Casting per l' opera cinematografica, scritta e diretta da Franco Barca, ispirata alla vita ed alle opere di San Francesco di Paola, fondatore dell' Ordine dei Minimi.

E' già in moto, infatti, la grande macchina produttiva che porterà sul grande schermo l'incredibile storia di una delle figure religiose principali dell'Italia del Sud. Ancora sconosciuto il nome del protagonista, ma si vocifera che si tratti di uno dei principali attori del cinema italiano. L'inizio delle riprese è fissato per Maggio, e le location interesseranno luoghi fra Calabria e Basilicata.

Il cast principale, che annovera importanti artisti del panorama italiano, sarà guidato dall'autore della pellicola, il regista Franco Barca, direttore artistico del Centro Studi "Don Ciccio Salvino" di Mendicino e fondatore del Mendicino Corto, ovvero Festival Internazionale del Cinema di Mendicino.

Le audizioni avranno luogo Sabato 11 Aprile presso la suggestiva cornice del Castello di Grottaglie, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Per accedere all'audizione è necessaria la prenotazione ai seguenti recapiti: 346 7836078 oppure [email protected]

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up