"Orecchiette nelle 'nchiosce" si terrà a Grottaglie

Si svolgerà nuovamente a Grottaglie, "Orecchiette nelle 'nchiosce" l'evento che fonde assieme le orecchiette, il vino e le tradizioni pugliesi all'interno della città delle ceramiche fra le sue viuzze più antiche e caratteristiche protagonista quest'anno nei giorni 17 e 18 Agosto 2015.

A comunicarlo è stata l'associazione culturale "Le idee non mancano" che si occuperà dell'organizzazione di "Orecchiette nelle 'nchiosce"  per l'anno 2015 e che inoltre ha iniziato già la fase di progettazione.
La manifestazione, che riesce a miscelare i sapori della tradizione pugliese a tutte le attrattive del territorio, trasformando il centro storico di Grottaglie nel paradiso dell'arte culinaria, vuole confermare il suo importante ruolo nel cuore dell'estate grottagliese, offrendo ai turisti e non la possibilità di vivere due serate all'insegna del piacere.
Cibo tipicamente pugliese da leccarsi i baffi, buon vino frutto di ottimi vitigni collocati tutti nel sud italia, musica dal vivo con artisti che offriranno degli irripetibili e indimenticabili spettacoli live, un ottimo melting pot che si svolgerà nel cuore del centro storico di Grottaglie il 17 e il 18 agosto prossimo.


Per info e dettagli rivolgersi a: "Le idee non mancano"
mail: [email protected]
cell: 334 8982033

Ultima modifica ilLunedì, 16 Marzo 2015 18:10
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up