Questa sera Caparezza al Palamazzola

Caparezza tornato in Italia dopo un breve tour europeo e l'esperienza oltreoceano è pronto a portare il suo Museica, l'album disco di platino e vincitore della Targa Tenco come miglior album 2014, a Taranto presso il Palamazzola, nella prima tappa del tour 2015 confermando ancora una volta il legame con la città jonica.


Il cantautore pugliese si esibirà cantando nuove e vecchie canzoni. L'album d'inediti "Museica" (scritto e prodotto da Caparezza pubblicato lo scorso aprile e ispirato al mondo dell'arte) è un vero show dalla forte connotazione artistica. Uno spettacolo da vedere oltre che sentire.
Il 4 Aprile si riconferma il forte legame fra Caparezza ed il pubblico barese. Partito dall'Acqua in Testa festival di Bari lo scorso giugno per il tour estivo di Museica, Caparezza ritorna a Bari, al PalaFlorio, per concludere il tour invernale Museica Tour II - The Exhibition.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up