5^ puntata di "Divano d'autore", musica a Brindisi con Franz Lenti

Questa sera al "Binario23" di Brindisi, sito in via Congregazione 11, ci attende il quinto appuntamento con "Divano d'Autore", il talk show a puntate ideato e condotto dal musicista e giornalista Franz Lenti, dove i nomi della musica pugliese (e non solo) sono protagonisti di un concerto-intervista alla David Letterman, per conoscere e approfondire il
loro percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni.

La puntata di oggi sarà dedicata alla musica a Brindisi, città che sta vivendo un grande fermento in questo momento tra spazi dedicati e artisti. A rappresentarne l'oggetto della serata ci saranno tre musicisti, tutti estremamente diversi tra loro: Marco Maffei, cantante e chitarrista del progetto pHnegativo, trio rock/electro, Alessandro Mezzatesta dei "Mezzatesti&Soci" (di matrice più autoriale indirizzato sul folk-rock) e Lorenzo Rinaudo del progetto "Versi Verlàn", quartetto indie rock. Un "Divano d'autore" speciale e collettivo, aperto all'intervento di tutti. Il "format" dallo stile assolutamente informale di Franz Lenti, sarà in diretta streaming su http://www.ustream.tv/channel/divano-d-autore. Ingresso libero. Inizio ore 20:00.

Evento realizzato con la collaborazione di Giovanni Fornaro; Foto di Paola Spagnulo e Video di Vincenzo Cuomo. In redazione: Marcella Trani e Marianna Fornaro.

Ultima modifica ilGiovedì, 12 Febbraio 2015 11:36
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up