5^ puntata di "Divano d'autore", musica a Brindisi con Franz Lenti
- Scritto da Gabriella Miglietta
- Pubblicato in Cultura e Spettacoli
- Letto 1218 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
Questa sera al "Binario23" di Brindisi, sito in via Congregazione 11, ci attende il quinto appuntamento con "Divano d'Autore", il talk show a puntate ideato e condotto dal musicista e giornalista Franz Lenti, dove i nomi della musica pugliese (e non solo) sono protagonisti di un concerto-intervista alla David Letterman, per conoscere e approfondire il
loro percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni.
La puntata di oggi sarà dedicata alla musica a Brindisi, città che sta vivendo un grande fermento in questo momento tra spazi dedicati e artisti. A rappresentarne l'oggetto della serata ci saranno tre musicisti, tutti estremamente diversi tra loro: Marco Maffei, cantante e chitarrista del progetto pHnegativo, trio rock/electro, Alessandro Mezzatesta dei "Mezzatesti&Soci" (di matrice più autoriale indirizzato sul folk-rock) e Lorenzo Rinaudo del progetto "Versi Verlàn", quartetto indie rock. Un "Divano d'autore" speciale e collettivo, aperto all'intervento di tutti. Il "format" dallo stile assolutamente informale di Franz Lenti, sarà in diretta streaming su http://www.ustream.tv/channel/divano-d-autore. Ingresso libero. Inizio ore 20:00.
Evento realizzato con la collaborazione di Giovanni Fornaro; Foto di Paola Spagnulo e Video di Vincenzo Cuomo. In redazione: Marcella Trani e Marianna Fornaro.

Articoli correlati (da tag)
- Ars et Labor, sconfitta e rabbia al D'Amuri! Il Brindisi e l'arbitro condannano il Grottaglie
- Il caldo folk dell'Australia con Philip Bracken in concerto
- Giornata Internazionale dei Peacekeepers delle Nazioni Unite: A Brindisi il 27 maggio
- Z-New, a Grottaglie i nuovi suoni della musica italiana
- "Free Castels": ecco i nomi degli arrestati