Molla live a Grottaglie

Questa sera presso il locale grottagliese Zoelogic, sito in via Vittorio Emanuele II, il cantante e poli-strumentista barese Molla si esibirà dal vivo per un concerto caratterizzato da emozioni e libertà, ingredienti essenziali delle sue canzoni.

Luca Giura in arte Molla è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista, le cui esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco come un parco giochi di energia tra lui e il pubblico .
È batterista in diverse band emergenti baresi, con una delle quali, gli AMEBA4, calca il grande palco di Sanremo nel 2006.
Ha aperto numerosi concerti di artisti come Afterhours, Caparezza, Africa Unite, Dente, Erica Mou, Marco Notari, L'Aura, Giuliano Palma, Tiromancino , Incognito e Brunori SAS.
Dal 2012 con lo pseudonimo Molla presenta brani da lui composti per i quali si avvale dei testi scritti rigorosamente in italiano da Ambra Susca.
Il 27 dicembre 2013 esce il suo primo disco da solista "Prendi Fiato" prodotto da Auand Songs di Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record.
"Prendi Fiato" è stato candidato tra i quaranta miglior album nella categoria "Opera Prima" per il Premio Tenco 2014.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up