Logo
Stampa questa pagina

La 2.8 in mostra per San Ciro

Domenica 18 gennaio 2015 alle ore 19:00, verrà inaugurata, presso la sede dell' Associazione Fotografica 2.8, la collettiva fotografica "San Ciro: la mostra".

Una rassegna artistica che vede impegnati diversi fotoamatori grottagliesi nel compito di catturare e documentare i riti e la devozione dei fedeli durante i festeggiamenti del Santo Patrono della Città delle Ceramiche. La mostra, allestita presso la nuova sede di Via Garibaldi 33, può essere visitata dal 18 gennaio 2015 all'8 febbraio 2015 dalle 19:00 alle 21:00. L'ingresso è gratuito.
Anche quest'anno, così come l'anno scorso in cui è stato organizzato il concorso fotografico "Uno scatto di fede per San Ciro", l'associazione si impegna a realizzare un altro evento che rientra nelle attività dedite a promuovere il territorio assieme alla cultura e alla passione fotografica.
L'associazione invita tutta la cittadinanza a visitare la mostra e, per chi volesse maggiori informazioni sulle attività della 2.8, può contattare i soci attraverso la sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/duepuntotto), iscrivendosi alla newsletter dal sito www.2punto8.org o telefonicamente al numero 3405201826.

Ultima modifica ilMercoledì, 14 Gennaio 2015 12:32
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.