I ROD and the Coffe Faces live a Lizzano

Domani sera intorno alle 22:00, in occasione del compleanno del locale Mad' in Italy di Lizzano, il cantautore eclettico ROD (Rodolfo Mannara), con il maestro Michele Santoro alla chitarra ed il percussionista Mauro Di Girolamo, si esibiranno in un live unplugged che proporrà la storia della musica cantautoriale italiana ed internazionale. Con influenze mediterranee ed anglosassoni.

Rodolfo Mannara è un cantautore indie-rock che vanta importanti collaborazioni ed esperienze musicali, è anche produttore discografico e a breve uscirà il suo primo album.

Michele Santoro è un "chitarrista senza plettro", un compositore, un compositore capace di scrivere musica per ogni strumento e di fare musica nel vero senso della parola. Tra il polpastrello e le corda vi è una grande tecnica e una grande varietà di stili.

Per saperne di più:

Intervista a Rodolfo Mannara

Articolo su Michele Santoro

 

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up