Rinviato l'incontro con Bauman previsto a Taranto

A causa delle avverse condizioni meteo non potrà presenziare all'incontro previsto per oggi presso il Polo Jonico dell'Università di Bari. Incontro probabilmente rinviato ad Aprile.


Il sociologo avrebbe dovuto presentare quest'oggi a Taranto con una lezione sul tema "Vita tra online e offline", insieme la prof.ssa Barbara Wojciechowska, in occasione dell'assegnazione della Laurea Honoris Causa.
Ieri il volo in partenza da Leeds, città inglese nella quale risiede il famoso sociologo, non è partito a causa delle avverse condizioni meteo determinate dalla nebbia.
Bauman avrebbe dovuto ricevere la Laurea Honoris Causa dall'Università del Salento ma a causa della mancata partenza è stato deciso di rinviare la cerimonia nel mese di aprile del 2015.
La prof.ssa Wojciechowska, in stretto contatto con il sociologo, dichiara:
"Bauman ha anche provato in tutti i modi di trovare una soluzione alternativa – afferma – ma le condizioni atmosferiche avverse hanno impedito qualsiasi altra opzione in tempo utile per l'evento. Bauman è molto dispiaciuto per l'accaduto, ma ci tiene a venire in Puglia per onorare i suoi impegni con gli atenei pugliesi e, soprattutto, con la gente che si appassiona e si identifica con le sue idee".

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up