Il Caffè Nenè riparte con la stagione invernale

Sabato 27 settembre riapre il Caffè Nenè e riparte alla grande con la stagione invernale.


Per l'occasione questo Sabato si esibirà la Tribute Band di Ligabue, i "Libera Nos A Malo", il giorno dopo appuntamento tradizionale come ogni Domenica con karaoke, balli di gruppo e latino americani.
Dalla settimana seguente "Squadra che vince non si cambia", quindi ecco che si riconferma la scaletta della passata stagione con il Venerdì Live, il Dj set del Sabato abbinato a varietà e animazione e con il karaoke e i balli della Domenica.
"Una passata stagione soddisfacente – spiega il gestore del disco pub Giovanni Venza - in cui si è lavorato tantissimo, c'è stata una gran bella risposta da Marzo quando abbiamo aperto fino a fine Giugno, ci aspettiamo lo stesso movimento e anche di più, cercando di dare un'alternativa alle serate invernali grottagliesi e non solo, dato che il locale è molto conosciuto anche fuori paese".
Il Caffe Nenè oltre al piano bar è anche cucina, per chi volesse cenare all'interno del locale.
Inoltre, come d'abitudine, ci attendono serate e eventi particolari in occasione delle festività.
Uno dei locali più frequentati di Grottaglie riapre le porte e torna ad accompagnare le nostre serate invernali con musica e divertimento.

Ultima modifica ilLunedì, 22 Settembre 2014 12:55
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up