Grottaglie: weekend di musica a Porta San Giorgio Cafè

Un weekend ricco di eventi musicali, nel centro storico di Grottaglie; come riportato nel comunicato stampa di Francesco Lenti: 

"La festa di fine estate e il concerto di Oh Petroleum. Questi i due appuntamenti musicali nel fine settimana di Porta San Giorgio Cafè a Grottaglie, locale nel cuore del centro storico di Grottaglie (in Largo Maria Immacolata ai piedi del Castello Episcopio).

Sabato 20 settembre:
BYE BYE INFRADITO
Party di fine state.

L'estate sta finendo e Porta San Giorgio Cafè a Grottaglie (Largo M. Immacolata, centro storico) ha deciso di salutarla con un bel party. "Bye bye infradito" è il titolo della festa di fine estate 2014. La colonna sonora sarà di Franz Lenti, membro attivo del progetto Vintage Night, con una selezione di musica vintage dagli anni '50 fino ad oggi (Rock, Pop, Indie, Electro). Ingresso libero. Start ore 22.00.

Domenica 21 settembre
OH PETROLEUM in concerto.

Maurizio Vierucci in arte Oh Petroleum è un artista indipendente. La sua musica ha origine nel blues e nel folk americani. Il paesaggio che ritma i suoi testi è quello intimo e profondo della sua vita e dei suoi sentimenti. Il suono cupo e romantico dei suoi dischi, da "S/t" a "Memory of Mine Memory to Be", riporta a immagini desertiche e soffocanti in cui amore e abbandono fanno cerchio unico. Il suo lavoro di artista è un incessante processo di trasformazione e moltiplicazione, in cui atto sonoro, performativo e immaginario visivo sono al centro della personale ricerca dell'artista. Oh Petroleum presenterà, con Eugenio Lettere alla batteria e Angelo S. al basso, i brani del suo secondo disco: "Memory of Mine Memory to Be". Un album fisico, analogico, fedele all'immaginario di un cantore di geografie interiori in cui categorie di spazio e tempo, biografico e universale, si confondono. Start ore 22.00. Ingresso gratuito."

Ultima modifica ilGiovedì, 18 Settembre 2014 17:08
Maddalena D'Urso

Speranze impacchettate con fili d'oro

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up