Porte aperte alla musica

La fine estate di Porta San Giorgio Cafè a Grottaglie si tinge ancora di live. Per iniziare al meglio settembre, una festa: "Porte Aperte Fest". Due progetti pugliesi e un dj-set d'apertura saranno protagonisti questo sabato 06 settembre dalle ore 21.00 in Largo Immacolata.
Nella Line Up "Molla" e i "Mai Personal Mood".


Luca Giura in arte "Molla" è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista, le cui esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco invaso da strumenti: pezzi di batteria, un basso, una tastiera, un laptop ed un microfono. Presenterà le canzoni del suo primo disco da solista "Prendi Fiato" prodotto da Auand Songs di Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds.

I Mai Personal Mood sono una band pugliese composta da cinque elementi, cantanto in italiano, suonano un genere definibile come synth-pop e si sono formati a Canosa di Puglia, città natale della maggior parte di essi.Il disco d'esordio "Cactus" è uscito il 12 Novembre dello scorso anno per Forears con il contributo di Puglia Sounds.
L'attività live nei club italiani nei mesi successivi all' uscita del disco inizia a diventare rilevante, la band ha avuto modo di aprire a molte fra le realtà italiane più importanti come Meg & Colapesce, Marlene Kuntz, Offlaga Disco Pax, Appino e Roy Paci, Bugo, Di Martino, i canadesi Majcal Cloudz.

Il dj set sarà ad opera di Franz Lenti.
Già DJ resident del Ramblas Music Club, Guernica (ex Penthouse) e del Villanova Music Club, storici locali tarantini. Le sue selezioni sono un compendio vintage di storia del pop e del rock, con un occhio di riguardo verso la new wave, il synth pop e l'indie rock più attuale.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up