Porta San Giorgio tra musica, vino e vinili [AGGIORNAMENTO]

Questa sera a Porta San Giorgio Cafè sesto appuntamento con "Porta Summer Giorgio" d'agosto con un duo molto particolare: The Abatemmateo's. Marta & Giacomo, sorella e fratello, entrambi musicisti per un viaggio attraverso alcuni dei brani più suggestivi della Pop Music arrangiati in acustico. 

Domenica 31 Agosto invece, nella medesima location, ritorna a furor di popolo la grande festa dedicata al mondo del vinile. L'oggetto di culto sarà ancora una volta protagonista, questa domenica con "Vinili". Vino & Vinili. Da un'idea di Angelo Cotugno e con la direzione artistica di Franz Lenti, Largo Immacolata Cafè chiusa al traffico per l'occasione, ospiterà una degustazione di vini, un mercatino del disco in cui poter acquistare/scambiare i propri oggetti del desiderio e un dj-set (solo vinile) ad opera di Ciro Merode & Lello Santoro, direttamente dalla Vintage Night con la selezione di suoni vintage per tutti i gusti.

AGGIORNAMENTO
A causa di problemi di salute per la cantante Marta gli The Abatematteo's saranno sostituiti da Eugenio Dubla.

Ultima modifica ilGiovedì, 28 Agosto 2014 21:49
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up