E' di Taranto Miss Puglia 2014

Si chiama Vanessa Malagnini la nuova Miss Puglia 2014. E' stata Giulia Arena, Miss Italia 2013, a incoronare la più bella di Puglia durante il 75° Concorso Nazionale Miss Italia svoltosi il 22 agosto a Monopoli in Piazza Vittorio Emanuele. Assieme all'Arena vi era una giuria composta da giornalisti, dirigenti televisivi, attori e imprenditori.
Vanessa Malagnini, 24enne tarantina è alta 180cm, ha tratti e colori mediterranei, una bellezza da capogiro, laureata in "Controllo di Qualità dei Prodotti per la Salute" vorrebbe "concludere la specialistica e svolgere un dottorato, possibilmente all'estero". Originaria di Taranto, vive a Rimini da quando affronta l'esperienza universitaria, lavora anche come hostess per fiere ed eventi. Vanessa ha deciso di partecipare a Miss Italia per "rompere la routine quotidiana e sperimentare cose nuove che facciano acquisire altre competenze".

Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up