Questa sera Diodato per "Vino è Musica"

Un cast musicale davvero unico quello che Vino è Musica, una delle rassegne enoculturali più importanti della Puglia, sta proponendo per questa edizione a Grottaglie.


Questa sera attesa l'esibizione di Antonio Diodato, giovane promessa che si sta affermando con fervore nel panorama musicale italiano tanto da essere stato premiato agli MTV Awards nella categoria New Generation. Oltre lui la musica di Bufo's Gipsy 4et, Lenula, Tenco a tempo di tango, V. Colonna 'N' Blue Touch, Stefano Palmieri, Synesthesia Jazz Trio e La Municipale Balcanica.
Anche per questa sera ci saranno le grandi degustazioni targate Vino è Musica.
Alle ore 21 la terrazza di Casa Vestita, (via Crispi 63/A) ospiterà "Vino è...Slowine": degustazione di 5 vini slowine in abbinamento a prodotti slow food e prodotti tipici del territorio a cura di Francesco Muci, Coordinatore Slowine Puglia. Sempre alle 21 invece sia il Cortile Pinca della Bottega ceramiche Pinca (via Crispi 63) che Terrazza Nardina delle Ceramiche Keramos (via Crispi 12) ospiteranno "La Puglia in un calice": degustazione di 5 vini in abbinamento a prodotti tipici del territorio a cura di Ais Taranto.
Meno tecnici ma ugualmente entusiasmanti i percorsi di degustazione itineranti lungo il Quartiere delle Ceramiche tra i vicoli e le 'nchiosce. Più di 100 etichette in abbinamento allo street food creato ad arte dagli chef pugliesi. Tutti gli angoli del quartiere ospiteranno anche concerti e itinerari artistici.

Ultima modifica ilVenerdì, 01 Agosto 2014 14:25
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up