Miss Italia 2014, è brindisina la prima prefinalista nazionale pugliese

La concorrente che rappresenterà la nostra amata Puglia per Miss Italia sarà Carmen Caramia, una studentessa liceale 19enne di Francavilla Fontana. Alta 1,75, capelli biondi e occhi verdi, Carmen Caramia oltre a mettersi alla prova nel concorso di Miss Italia ha le idee ben chiare riguardo il suo futuro, vorrebbe intraprendere l'università per laurearsi in professioni sanitarie. Precedentemente ha già vinto la fascia di Miss Kia Puglia, consegnatale da Saverio Santorsola di Euromotor concessionaria Kia di Modugno, sponsor dell'evento.
La fase nazionale del concorso inizierà dal 25 Agosto a Jesolo, un coinvolgente percorso che si concluderà con la finale il 14 Settembre trasmessa in diretta su La7 e presentata dalla meravigliosa Simona Ventura.
La brindisina concorrerà ulteriormente il 22 Agosto a Monopoli per Miss Puglia.
Oltre a Carmen nella tappa di Mola sono state premiate altre concorrenti che accedono alle prefinali di Miss Puglia, ovvero: Arianna Alfieri come Miss Rocchetta, 18 anni di Porto Cesareo; Ilaria Pichillo come Miss Wella, 19 anni di Taranto; Erica Fusco di Carovigno e Marisa Maggio di Cerignola (precedentemente qualificate per Miss Puglia). Per la selezione provinciale sono state incoronate: Maria Notarangelo come Miss Miluna, 27 anni di Monopoli; Sabia Chimenti, 20 anni di Sannicandro di Bari; Arianna Alfieri, 18 anni di Porto Cesareo; Irene Talamo, 19 anni di Taranto e altre tre concorrenti ripescate per le selezioni regionali.
Le prossime tappe di Miss Italia si svolgeranno oggi e mercoledì al "Gold White" di Trani, organizzate dall'agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo.

Ultima modifica ilLunedì, 21 Luglio 2014 16:17
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up